
Come aumentare la potenza dopo 40 anni? Quali medicinali e compresse sono più efficaci a questa età?
I problemi con la potenza a 40 sono associati al raggiungimento e al mantenimento di un'erezione, nonché alla diminuzione della libido. Le cause della disfunzione sessuale possono essere di due tipi: somatica o psicologica. Nei giovani, i problemi con la potenza sono generalmente associati a cause psicogene e, in età adulta, prevalgono i fattori somatici.
Qual è la causa della disfunzione erettile dopo 40 anni? Come curare i problemi con un'erezione? Cosa usare per ripristinare il potere maschile?
Cause di problemi con la potenza dopo 40
L'attività sessuale maschile è ridotta con l'età. Dopo 40 anni, la mancanza di erezione e disfunzione erettile sono generalmente associate a fattori somatici. Gli uomini di età superiore ai 40 anni hanno problemi con una diminuzione della libido, dell'erezione incompleta o debole, il che rende impossibile soddisfare i bisogni sessuali, ci sono problemi con il raggiungimento e il mantenimento di un'erezione, eiaculazione prematura e talvolta con una mancanza di erezione mattutina.
Dopo 40 anni, la disfunzione sessuale è associata a cambiamenti aterosclerotici nei vasi sanguigni. Per il meccanismo di erezione, come sapete, tre sistemi sono responsabili: sangue, nervoso ed endocrino. L'inizio di un'erezione è possibile quando i corpi cavernosi del pene sono pieni di sangue, i cambiamenti nei vasi in questo senso complicano significativamente il suo afflusso o causano deflusso prematuro, il che rende impossibile ottenere un'erezione forte e solida necessaria per il rapporto sessuale.
Tra i problemi con la potenza dopo 40-45 anni, vengono considerati anche disturbi ormonali. Con l'età, il livello degli androgeni diminuisce. Livelli di testosterone troppo bassi contribuiscono al verificarsi di problemi con un'erezione, che è responsabile non solo per l'attività sessuale negli uomini, ma anche per la libido.

Il sistema nervoso può anche essere responsabile del mantenimento di un'erezione di età compresa tra 40 e 45 anni, perché il centro dell'erezione è nel cervello, o meglio nell'ipotalamo. Pertanto, per il verificarsi di un'erezione, sono necessari incentivi: visivi, uditivi, nonché odore o tocco. Inoltre, le fantasie erotiche sono anche responsabili del verificarsi di eccitazione. Il sistema nervoso controlla il meccanismo della valvola, impedendo così il deflusso prematuro di sangue dal pene.
I problemi con la potenza dopo 40 anni possono essere associati a malattie e lesioni in passato. In questo senso, la causa dei problemi con la potenza può non essere solo lesioni al cervello, ma anche danneggiare il midollo spinale (specialmente nella regione del torace e della chiarezza). Inoltre, i problemi di potenza possono essere causati da malattie neurologiche che causano cambiamenti degenerativi a livello di neuroni.
Una diminuzione della potenza ed erezione dopo 40 anni può essere causata da fattori personali, cioè una mancanza di fiducia in se stessi, conflitti nelle relazioni e temono di non soddisfare le esigenze di un partner. Inoltre, la disfunzione erettile può essere associata alla depressione e allo stress cronico. Vale anche la pena notare che i disturbi sessuali possono essere causati dall'abuso di alcol e dal fumo, nonché da un'alimentazione impropria e dalla mancanza di attività fisica.
Impotenza negli uomini di età superiore ai 40 anni

L'impotenza negli uomini dopo 40 anni è un tipo di disfunzione sessuale, che si manifesta in assenza di erezione o eiaculazione, nonostante il fatto che si risveglia. Va sottolineato che la disfunzione erettile a breve termine non dovrebbe essere confusa con impotenza. I problemi di impotenza possono essere primari o secondari, cioè dopo un periodo di normale funzionamento sessuale.
L'impotenza negli uomini superiore a 40 è generalmente associata a scarso flusso sanguigno, che non consente di ottenere un'erezione stabile completa. L'impotenza può avere un'origine mentale o fisica associata a malattie come diabete, malattie cardiache, nonché abuso di alcol, sigarette o droghe.
Vale la pena notare che l'impotenza può anche essere causata da antidepressivi, farmaci antiipertensivi o antipsicotici. È importante notare che l'impotenza è generalmente miscelata, associata a cambiamenti ormonali e di sangue.
Come aumentare la potenza dopo 40
I problemi con la potenza causati dal background ormonale sono trattati farmacologicamente, riducendo i livelli di prolattina e aumentando la concentrazione di testosterone. Un metodo efficace per il trattamento della disfunzione erettile è la quinta inibitore delle fosfodestturas. La loro azione si basa sull'interferenza nel meccanismo fisiologico dell'erezione aumentando la concentrazione di ossido di azoto. Grazie a questo, puoi rilassare i muscoli lisce e aumentare il flusso sanguigno al pene. Questi tipi di farmaci includono: sildenafil, vardenafil o tadalafil.

Esistono vari farmaci a base vegetale, che includono il contenuto di componenti sintetici. Grazie a una formula così naturale, si osserva un effetto accumulativo se sono presi dal corso. Molti uomini notano che per diverse settimane sono riusciti a ripristinare la loro vita sessuale. Allo stesso tempo, i rischi dello sviluppo degli effetti collaterali sono ridotti al massimo.
È possibile migliorare l'erezione nel caso di cambiamenti aterosclerotici grazie al trattamento chirurgico. In questo caso, la chirurgia vascolare ha lo scopo di ripristinare l'afflusso di sangue normale o la correzione del flusso sanguigno in eccesso.
Gli uomini di età superiore ai 40 anni con problemi di potenza dovrebbero anche prendersi cura di una dieta sana e adeguatamente bilanciata ricca di vitamine e minerali. L'attività fisica svolge un ruolo altrettanto importante. Pertanto, al fine di aumentare la potenza dopo 40 anni, è meglio affrontare in modo completo la soluzione del problema.